Halo Infinite, dove trovare tutti i Teschi

I Teschi sono i collezionabili definitivi della serie di Halo: non solo oggetti da raccogliere, ma anche modificatori del gameplay. Ecco come trovarli.

La campagna di Halo Infinite è finalmente qui. Se state giocando proprio in queste ore, guidando veicoli di varie dimensioni e prestazioni nella natura selvaggia di Zeta Halo, allora avrete notato che ciascuna missione anticipa la presenza di diversi collezionabili da trovare. In questa guida, vi spiegheremo dove trovare tutti i Teschi di Halo Infinite.

A cosa servono i Teschi in Halo Infinite —

Ciascuna area dell’open world e missione ha diversi collezionabili da trovare, con il più importante e difficile da scovare che sono i Teschi. I Teschi sono presenti in gran parte dei capitoli di Halo e fungono da collezionabili che possono sbloccare nuove modalità e trucchi.

Sfortunatamente, tanti Teschi di Halo Infinite sono sparsi in missioni che non si possono rigiocare per ora, per cui se li volete dovrete seguire questa guida dall’inizio o avviare un nuovo salvataggio, ammesso che ve ne siate perso qualcuno. 343 Industries ha già promesso che implementerà la possibilità di rigiocare le missioni della campagna in un futuro aggiornamento.

La scansione in Halo Infinite —

Tenete in mente che potete usare l’abilità della scansione per evidenziare i Teschi quando questi siano in una posizione ravvicinata. Con quel gadget di Master Chief e con questa guida potete trovarli più facilmente. Grazie a HiddenXperia per le informazioni aggiuntive. Se vi servono altri suggerimenti, potete consultare i consigli per la campagna di Halo Infinite e i consigli per il multiplayer.

Teschio Boom – Incrociatore Gbraakon —

Questo Teschio garantisce a Master Chief danni radiali raddoppiati ad ogni esplosione, rendendo le granate molto più letali. Il Teschio Boom si trova nel primo livello, Incrociatore Gbraakon. All’inizio del livello, troverete un lungo corridoio con luci rosse.

Sul lato destro della stanza, sul piano superiore, troverete dei sollevatori per casse. Potrete salire sopra uno dei sollevatori che si muoveranno e trovare un teschio nascosto proprio sopra il livello.

Teschio Campanaccio – Fondazione —

Il Teschio Cowbell offre un’accelerazione degli oggetti aumentata, il che può essere abusato in tanti modi.

halo infinite

Trovato nel secondo livello del gioco, arriverete in una grande stanza e sarete su un balcone nel lato sinistro della stanza, con grandi travi e montanti che allineano la stanza con l’ampio tetto.

Vicino all’ingresso della stanza, usate il vostro scan e guardate in alto, e dovrete riuscire a vedere il Teschio in alto vicino al soffitto. Potete usare il rampino per scalare le travi e trovare il Teschio Cowbell.

Teschio Nebbia – Zeta Halo —

Questo rimuove il vostro segnalatore di movimento dalla minimappa – non raccomandato, a meno che non vogliate rendere il gioco più difficile. Il Teschio Fog è nell’open world di Zeta Halo. Andate a ovest rispetto alla base Alpha e restate vicini alle scogliere. Riuscirete a trovare una caverna fatta di pilastri esagonali e, in fondo, il Teschio Nebbia.

halo infinite

Avrete bisogno di un po’ di buone tecniche di arrampicata con il vostro rampino per prendere questo Teschio, prima oscillando su un ampio su un grosso dirupo e poi scalando fino alla parte più alta della caverna, dove si trova il Teschio Nebbia. Potreste voler effettuare un upgrade del vostro rampino prima di provarci.

Teschio Preso – Zeta Halo —

Con questo Teschio attivato, i nemici vi lanceranno più granate ma ne lasceranno al terreno anche di più quando li batterete, permettendovi di rifornirvi più velocemente.

Dall’Avamposto Tremonious, dirigetevi a nord verso l’isola visibile sulla mappa – è raccomandabile usare un veicolo che voli. Tra le montagne sull’isola, vicino ad un piccolo lago, troverete un tronco d’albero contenente il Teschio Preso.

Teschio IWHBYD – Zeta Halo —

Questo Teschio può attivare rari dialoghi tra NPC mentre si gioca la campagna. Il Teschio è facile da trovare e si trova nella Torre nell’open world di Zeta Halo. Potete trovarlo in cima alla Torre stessa.

halo infinite

Potreste dover fare un po’ di tentativi per scalare con il vostro rampino, ma il Teschio IWHBYD si trova proprio in cima.

Teschio Occhio Nero – Zeta Halo —

Il vostro scudo si ricaricherà solo se eliminerete i nemici con attacchi corpo a corpo, con questo Teschio attivato. A sud ovest della base Riven Gate, potete trovare una cascata che scenderà da un’area paludosa.

Questo teschio si trova in una piccola caverna giusto dietro la cascata. Usate il rampino e accucciatevi per entrare al suo interno.

Teschio Cieco – Zeta Halo —

Questo Teschio rimuove tutta l’interfaccia e le mani di Master Chief, dando una perfetta sensazione cinematografica… anche se è un po’ difficile giocare così.

halo infinite

C’è una fessura nella montagna a sud della mappa e qui è dove potete trovare il Teschio Cieco. Nella voragine c’è un piccolo set di rocce da scalare, insieme ad alcuni marine morti.

Seguite la scia di marine morti e armi fino al bordo, poi girate l’angolo pronti ad usare il rampino e oscillate nella caverna sulla parte inferiore della roccia su cui stavate fino ad un attimo prima.

Teschio Tempesta – Zeta Halo —

Questo Teschio farà salire il livello dei nemici che incontrerete, rendendo l’esperienza molto più complicata. Dal North Sequence Beacon, dirigetevi ad ovest e poi cercate un pilastro incredibilmente alto.

halo infinite

Raggiungete la cima del pilastro saltando da una montagna vicina e poi usate il rampino per raggiungere la cima così da acchiappare il teschio.

Teschio Carestia – Zeta Halo —

Questo Teschio ridurrà il quantitativo di munizioni rilasciate dai nemici. A nord est del Pinnacolo del Comando c’è una piccola isola.

Prendete un veicolo che voli per raggiungerla e troverete il Teschio Carestia vicino la cima dell’isola.

Teschio Mitico – Pinnacolo del Comando —

Un altro Teschio pensato per far salire la difficoltà: questo farà crescere il quantitativo di salute dei nemici. All’interno del Pinnacolo del Comando troverete il Teschio Mitico.

halo infinite

Quando troverete la grande stanza dove fluttuano in aria i pilastri esagonali, cercate il punto in cui girano a destra, usate il rampino per salirci in cima e usatelo ancora per arrampicarvi sopra una piattaforma sul soffitto.

Attraversate la porta e troverete il Teschio Mitico.

Teschio Compleanno del Grunt – Il Repositorio —

Ah, un classico. Questo Teschio sparerà coriandoli ogni volta che farete headshot sui Grunt. Nascosto nel livello Il Repositorio, questo Teschio è uno dei più difficili da trovare.

halo infinite

Troverete una stanza con due ponti di luci e una piattaforma al centro dove partirà una cutscene. Dopo la cutscene, potrete vedere due porte sulla sinistra e sulla destra della stanza, non connesse ai ponti di luce.

Usate il rampino per raggiungere la porta sul lato destro della stanza e troverete un seme energetico all’interno. Risalite e usate il rampino per raggiungere il lato opposto della stanza dove piazzare il seme. Alla fine, arriverete in una stanza dove spawneranno le Sentinelle e ci saranno alcuni Brute in attesa, con una stanza che guardare questa battaglia dietro un pannello di vetro dall’alto. Dopo lo scontro, il vetro sarà andato, grazie al vostro seme energetico. Combattete con i nemici all’interno e prendete il Teschio al centro della stanza.

Teschio Bandana – L’Auditorium Silente —

Il Teschio definitivo: questo vi darà munizioni infinite. Il Teschio è in qualche modo difficile da ottenere, ma solo perché non potete uccidere le Sentinelle robot che vi attaccheranno. Proprio così, dovrete fare una run robot pacifista.

halo infinite

Più avanti nel livello, camminerete lungo un ponte di luce, con un secondo ponte di luce di fronte a voi. Se ucciderete delle Sentinelle, la porta successiva resterà bloccata. Altrimenti, potrete camminare all’interno e prendere il Teschio Bandana.

Scritto da Dave Aubrey per GLHF