la sfida Klopp-Ancelotti è iniziata




È la finale della più importante competizione europea. È l’ultimo atto della Champions League della stagione 2021/2022. A scontrarsi il Liverpool di Klopp e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I precedenti tra i due? Uno a testa, con gli inglesi che festeggiarono con un successo di misura nel 1981 e gli spagnoli che si presero la propria rivincita nel 2018 nel match rimasto famoso per l’infortunio accusato da Salah nei primi minuti e per gli errori di Karius. Per ritardi nell’afflusso dei tifosi l’inizio del match, previsto per le 21.00, è stato posticipato di 30′.

Segui Liverpool-Real Madrid in diretta

Liverpool-Real Madrid, la diretta

È iniziata la partita

Le squadre si stanno riscaldando sul campo di Parigi.

Le formazioni ufficiali 

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago; Diaz, Salah, Mané. Allenatore: Klopp. A disposizione: Kelleher, Milner, Keita, Firmino, Gomez, Oxlade-Chamberlain, Jones, Minamino, Diogo Jota, Tsimikas, Matip, Elliott.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti. A disposizione: Lunin, Nacho, Hazard, Asensio, Marcelo, Lucas Vazquez, Bale, Ceballos, Rodrygo, Isco, Mariano, Camavinga.

Arbitro: Clément Turpin (Francia)
Assistenti: Nicolas Danos (Francia), Cyril Gringore (Francia)
IV uomo: Benoît Bastien (Francia)
Var: Jérôme Brisard (Francia)
Avar: Willy Delajod (Francia), Massimiliano Irrati (Italia), Filippo Meli (Italia)

Dove vedere Liverpool-Real Madrid in tv e streaming 

La finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, in programma alle ore 21 allo Stade de France di Parigi, sarà trasmessa in diretta in chiaro da Canale 5, oltre che su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul numero 251 e, in streaming, su Mediaset Infinity, SkyGo e Now. 




Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Maggio 2022, 21:44






© RIPRODUZIONE RISERVATA